Cosa posso fare per te

Fervida sostenitrice di EBM, EBP e del metodo scientifico, gestisco il blog di medicina narrativa che stai visitando e la sua versione social su Facebook e Instagram (e ho pubblicato sul BJSM British Journal of Sports Medicine, scusate sono un po’ autoreferenziale), sono empatica, attenta, creativa, allegra pensatrice, brava esecutrice e dotata di precisione svizzera.

Cosa posso fare per te? Beh, un sacco di cose con le parole.

Potrei dirti che sono una copywriter, ma preferisco dirti che sono una sarta. Perché le parole non vanno bene a tutti della stessa misura o dello stesso modello. Io ti ascolto, ti domando, ti comprendo, taglio e cucio le parole migliori per te e il tuo prodotto.

Ti propongo tutti i servizi di una copywriter con i fiocchi (e non ti preoccupare, collaboro con tanti partner che ci possono aiutare a costruire per te tutti i prodotti necessari a sviluppare il tuo business e la tua comunicazione).

Io scrivo, scrivo di scienza, benessere psicofisico e sociale, cambiamento, di medical humanities, che si propongono di ricondurre la pratica della sanità alle sue finalità originarie, ossia essere medicina per l’uomo.

Se vuoi sapere di più di quello che faccio, di cosa posso fare per te e di come mi piace lavorare, ti consiglio di visitare il sito www.sartoriadelleparole.it.

SEI UN PROFESSIONISTA DELLA SALUTE O DELLE SCIENZE MOTORIE 

VUOI COMUNICARE

Se l’Evidence Based Practice è ciò che ti guida nel tuo lavoro e hai bisogno di essere aiutato a scrivere, comunicare, scegliere i canali social con cui farlo e gestirli, creare “Call to Action” (o CTA), che ti permettano di promuovere il tuo sito, le tue novità o ti aiutino a generare contatti, funnel di vendita digitali, cioè i percorsi del potenziale cliente, da quando entra nell’imbuto di vendita fino a quando diventa cliente, capire come interagire in modo utile con i tuoi utenti e vuoi costruire prodotti editoriali di qualità, ti posso aiutare a comunicare il tuo valore e quello della tua attività, con attenzione alle competenze relazionali, narrative e comunicative, sempre più richieste ai professionisti del tuo settore.

Ti posso sostenere offrendoti il mio punto di vista privilegiato, le mie competenze nell’approfondimento di testi scientifici e di dominanza del lessico relativo, anche in inglese, la mia esperienza nell’ambito della medicina narrativa, la consapevolezza delle dinamiche di co-costruzione del discorso, utilizzando le mie abilità di scrittura, di comprensione delle esigenze del tuo pubblico e del loro vissuto, oltre alle mie competenze tecniche, naturalmente…

VUOI INFORMARE

EVENTI e GRUPPI DI CONDIVISIONE E INFORMAZIONE PER PAZIENTI

Se vuoi creare gruppi di informazione ed esperienziali di condivisione per pazienti, basati su un approccio scientifico e multidimensionale, posso aiutarti nel coordinamento e nella costruzione dei contenuti di interventi su diversi temi e nella gestione.

  • Cosa è il dolore persistente e come funziona.
  • Il dolore persistente e il movimento.
  • Il dolore persistente e l’alimentazione.
  • Il dolore persistente e le emozioni.
  • Gruppi esperienziali guidati.

VUOI ISPIRARE, EMOZIONARE, MOTIVARE

Dopo un lungo percorso sono pronta a condividere la mia storia. Quindi, se all’interno del tuo evento, formazione o gruppo di lavoro, ritieni utile far conoscere la mia testimonianza, raccontare la mia esperienza, semplicemente contattami e raccontami cosa hai in mente. Sarò felice di poterti aiutare.

MI ALLENO CON TE

Se sei un fisioterapista o un coach e credi che le persone con dolore persistente di cui ti occupi possano trovare utile una sessione di allenamento in palestra insieme a me, in cui sarai presente anche tu, sono a tua disposizione.

Se vuoi saperne di più, puoi contattami qui: chiara@chiaragusmini.it, oppure:

www.sartoriadelleparole.it

Facebook e Instagram: @lasartoriadelleparole

 

SE SEI UN PAZIENTE

Se, dopo aver letto la mia storia, vuoi avere qualche informazione in più, contattami tramite i canali direct dei social!

Instagram: le_stelline_zeropain

Facebook: https://www.facebook.com/lestellinezeropain/