La Mia Esperienza di Dolore Cronico su Fisionauti: Ora Disponibile su Spotify!

Ciao a tutti, oggi sono felice di dirvi che ho avuto l’opportunità di parlare della mia esperienza con il dolore cronico nel podcast “Fisionauti”. Ora, potete ascoltare la mia storia e le mie considerazioni sul dolore anche su Spotify!

In un mondo in cui il dolore cronico è spesso mal compreso e stigmatizzato, ho deciso di portare la mia voce e la mia esperienza direttamente ai miei lettori e ascoltatori. Nel podcast, con Greta Tonelli, Fabio Bernardi e Michele Marelli, abbiamo esplorato il motivo per cui il dolore persistente genera tanta paura e ho condiviso riflessioni personali sulla gestione di questa sfida quotidiana.

Fisionauti mi ha dato l’opportunità di parlare apertamente di un argomento che tocca molte persone, offrendo uno spazio per una discussione profonda e illuminante. Ho condiviso la mia storia, affrontato i pregiudizi comuni sul dolore cronico e sottolineato l’importanza di un approccio compassionevole nella gestione del dolore persistente.

Se sei curioso di ascoltare la conversazione completa, il podcast è ora disponibile su Spotify!

Desidero ringraziare ognuno di voi che mi segue su questo percorso. Condividere la mia storia è un modo per aumentare la consapevolezza sul dolore cronico.

Per ascoltare la conversazione completa e accedere al podcast su Spotify, clicca sul link qui sotto.

Clicca qui per ascoltare il podcast su Spotify. 

Grazie per il vostro sostegno continuo!

Chiara💜

 

 

Seguimi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *